Vacanza direttamente sul mare a settembre

Hai scelto settembre per una pausa? All'Hotel Royal potrai vivere una splendida vacanza direttamente sul mare.
Siamo vicino ai principali punti di interesse della città, per scendere in spiaggia non ci sono strade da attraversare e se sei un appassionato di natura e storia, settembre è il mese ideale per partire alla scoperta del territorio!

Cosa puoi fare? Andare in spiaggia tutte le volte che desideri, fare un tuffo al mare oppure una passeggiata con i piedi sulla sabbia o sul magnifico lungomare.
Se sei con i tuoi bimbi il mare è la parte più divertente per loro. Un mondo di allegria e giochi, tra palette, secchielli, gonfiabili, castelli di sabbia e bagni al mare. Potrai averli sempre sotto occhio, i bassi fondali che degradano dolcemente lo rendono il luogo perfetto per i più piccoli e per i ragazzi.

Il centro storico di Cattolica è raggiungibile dal nostro hotel con una breve passeggiata, ti attende Piazza Primo Maggio con la Fontana delle Sirene e due viali per lo shopping, Via Bovio e Via Dante.
Scopri una delle parti più suggestive della città, la Darsena, con barche ormeggiate e panorami idilliaci… sai che da qui puoi raggiungere attraverso un ponte di legno la vicina Gabicce Mare in pochissimo tempo?

Per gli amanti di storia e natura le occasioni per trascorrere una giornata indimenticabile non finiscono mai! A pochi chilometri trovi il Monte San Bartolo e tanti piccoli paesi a picco sul mare e borghi di incantevole bellezza, come Gradara e San Marino. Parti anche a tu per un soggiorno a settembre, Cattolica e la riviera ti aspettano!


Torna alla pagina precedente

Offerte e last minute

Giugno a Cattolica in All-InclusiveUltime Camere Disponibili
Speciale Luglio a Cattolica in All-Inclusive
Agosto in All-Inclusive
27 Luglio - 3 Agosto in All Inclusive sul mare
24 - 31 Agosto in All Inclusive a Cattolica
Vacanze in Famiglia? 4 = 3 in All Inclusive a Cattolica
Settembre al mare: vacanze in All Inclusive a Cattolica