Gita in famiglia…nei dintorni di Cattolica!

Durante la tua vacanza in famiglia a Cattolica ti aspettano anche magnifiche gite fuori porta nel nostro entroterra con attrazioni adatte anche ai più piccoli.

Sant’Agata Feltria. Un borgo avvolto in un’atmosfera fiabesca, dove perdersi tra le piccole vie del centro e ammirare antichi monumenti tra cui Rocca Fregoso, anche chiamata la Rocca delle Fiabe. Tra le stanze della Rocca si trova un museo unico in grado di portare nel mondo delle favole grandi e piccini. 


Santarcangelo di Romagna. Un paese dove scoprire le vere tradizioni romagnole, una città d’arte che porta avanti gli antichi mestieri e la cucina del territorio. Da non perdere il Museo dei Bottoni, un modo per ripercorrere la storia osservando bottoni provenienti da tutte le epoche.

San Marino. Il luogo perfetto dove fare un tuffo nel passato. Non perdetevi una visita nel suo centro storico ricco di monumenti, che ancora ad oggi mantiene l’antica struttura tra vicoli, piazzette, piccole salite e archi. 
Nella città sono presenti numerosi musei, molto amati anche dai più piccini, come il Museo delle Curiosità…con tanti oggetti dalle mille forme e colori! 

Torna alla pagina precedente

Offerte e last minute

Giugno a Cattolica in All-InclusiveUltime Camere Disponibili
Speciale Luglio a Cattolica in All-Inclusive
Agosto in All-Inclusive
27 Luglio - 3 Agosto in All Inclusive sul mare
24 - 31 Agosto in All Inclusive a Cattolica
Vacanze in Famiglia? 4 = 3 in All Inclusive a Cattolica
Settembre al mare: vacanze in All Inclusive a Cattolica