Sant’Agata Feltria, viaggio nel cuore dell’entroterra

Sei pronto per un viaggio a Sant’Agata Feltria, un borgo fiabesco nei dintorni di Cattolica?

Adatto per una gita fuori porta in coppia o in famiglia riserva tante sorprese che renderanno la tua giornata indimenticabile. È proprio qui che trovi l’occasione di fare un vero e proprio tuffo nel passato girando per i vicoli e le piazzette del centro storico. Tra le stradine trovi ristoranti che propongono i piatti tipici del territorio, in particolare a base del pregiato tartufo di Sant’Agata Feltria.
Se sei amante dell’arte non puoi perderti il Percorso delle Fontane che attraversa il centro…3 fontane decorate da splendidi mosaici: la Fontana della Chiocciola, la Luna nel Pozzo e le Impronte della Memoria.
 Rocca Fregoso è la rocca che sovrasta la cittadina fatta di piccole case, chiamata anche Rocca delle Fiabe per il particolare museo custodito al suo interno. Parte delle sale infatti sono dedicate alle fiabe più famose con riproduzioni in scala dei diversi personaggi.

Finito di visitare il paese puoi spostarti nel territorio circostante alla scoperta di altri affascinanti borghi dalla grande importanza storica e artistica e panorami mozzafiato!


Torna alla pagina precedente

Offerte e last minute

Speciale luglio All Inclusive e Promo Family 2+2=2 ½
30 luglio – 6 agosto All Inclusive