Gradara, la Capitale del Medioevo aspetta tutta la famiglia

Durante il tuo soggiorno visita Gradara insieme alla tua famiglia, "La Capitale del Medioevo" ti aspetta per regalarti un appuntamento unico con la storia.

È un borgo che coinvolge ogni componente della famiglia con attività e visite guidate imperdibili tra le stanze del castello, la fantastica Rocca Malatestiana conosciuta per la vicenda amorosa di Paolo e Francesca citati da Dante Alighieri nel V canto dell’Inferno.

Concediti un tuffo nel passato con i bimbi, il cuore di Gradara è da vedere interamente a piedi e tra una via e l’altra potrai fermarti in un bar o in un ristorante per assaggiare le specialità di questo luogo che si trova tra Emilia Romagna e Marche.

Vuoi vivere un’emozione così forte da lasciarti senza parole? Scopri i camminamenti di ronda a lato della torre dell’orologio, sali per le scale e arriva ai camminamenti, il tuo sguardo sarà sicuramente conquistato dal panorama suggestivo sulle dolci colline.

Se anche ai bambini e ai ragazzi piace conoscere la storia, non perdere il museo storico di Gradara con armi e oggetti storici del passato della città… sai che ci sono delle grotte sotteranee? Tutto prende vita a Gradara.


Torna alla pagina precedente

Offerte e last minute

Giugno a Cattolica in All-InclusiveUltime Camere Disponibili
Speciale Luglio a Cattolica in All-Inclusive
Agosto in All-Inclusive
27 Luglio - 3 Agosto in All Inclusive sul mare
24 - 31 Agosto in All Inclusive a Cattolica
Vacanze in Famiglia? 4 = 3 in All Inclusive a Cattolica
Settembre al mare: vacanze in All Inclusive a Cattolica