Notte Rosa 2021 a Cattolica – cosa fare in famiglia

Cosa fare con i più piccoli nella notte più magica dell’estate?

Ci troviamo direttamente sul mare e vicino al centro pedonale di Cattolica, il luogo perfetto per passare la tua vacanza in famiglia e partecipare alla Notte Rosa, l’evento più atteso nella Riviera Romagnola.

Quest’anno gli eventi più importanti si svolgeranno dal 30 luglio al 1 agosto 2021 ed è l’occasione giusta per goderti un soggiorno da noi. Passeggia tra le strade piene di vita della città, con bancarelle e cibo da strada, o percorri il lungomare accarezzato dalla brezza estiva.
La sera arriva il momento più atteso, magnifici fuochi d’artificio illuminano il cielo in un suggestivo spettacolo pirotecnico.

Con tanto intrattenimento, nei giorni della Notte Rosa emerge, il vero spirito della Romagna, con l’ospitalità che da sempre la contraddistingue, per rendere le tue vacanze sulla costa ancora più incredibili tra mare, spiaggia e imperdibili appuntamenti.

Nell’entroterra? Meravigliosi eventi nei piccoli borghi come Gradara o San Leo che organizzano attività nei graziosi centri storici.

Torna alla pagina precedente

Offerte e last minute

Giugno a Cattolica in All-InclusiveUltime Camere Disponibili
Speciale Luglio a Cattolica in All-Inclusive
Agosto in All-Inclusive
Settembre con Noi