Cosa fare in famiglia ad agosto - Spettacoli a Cattolica

A Cattolica il mese d’agosto ti riserva tanti spettacoli, eventi e appuntamenti adatti a tutta la famiglia.

Massimo Ranieri, il 7 agosto 2021 ti aspetta all’Arena della Regina con una rivisitazione del suo storico spettacolo televisivo ‘’Sogno e son desto…oggi è un altro giorno’’. Pronto a stupire il pubblico porterà sul palco una serata fatta di emozioni con il ruolo di ballerino, cantante, conduttore e regista. Canterà i brani più famosi della sua carriera, che hanno conquistato intere generazioni, e non mancheranno omaggi a famosi artisti e riferimenti legati alle sue origini napoletane.

Andrea Pucci, il 13 agosto 2021 porterà il divertimento direttamente all’Arena della Regina con il suo spettacolo ‘’Il meglio di…’’ accompagnato dalla Zurawski live band. Si ripercorreranno tutti gli sketch e i monologhi del suo repertorio che l’hanno reso famoso, principalmente legate alla quotidianità e al tema dell’adolescenza.

Fuochi di Ferragosto, 15 agosto 2021 da ammirare in riva al mare o tra le dolci colline romagnole dell’entroterra. Lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto è una tradizione nella città di Cattolica profondamente radicata, dove turisti e la gente del luogo si fermano in spiaggia per godersi con il naso all’insù i magnifici fuochi d’artificio che illuminano la notte.


Torna alla pagina precedente

Offerte e last minute

Giugno a Cattolica in All-InclusiveUltime Camere Disponibili
Speciale Luglio a Cattolica in All-Inclusive
Agosto in All-Inclusive
Settembre con Noi