21 agosto 2021 – Levante arriva a Cattolica!

Claudia Lagona, nome d’arte Levante, arriva a Cattolica il 21 agosto 2021!

Nel suo tour estivo ‘’Dall’alba al tramonto’’ si esibirà all’Arena della Regina in un magnifico concerto, dove canterà le canzoni più belle del suo repertorio. Il protagonista sarà l’omonimo brano, uscito in contemporanea al suo terzo romanzo ‘’E questo cuore non mente’’, che tratta di un tema molto particolare: due poli opposti dipendenti tra loro come l’alba e il tramonto.
Cantautrice e scrittrice amata dalle nuove generazioni, ha raggiunto il successo nel 2013 con collaborazioni con altri artisti e, in seguito, come giudice di X Factor. Anche a Sanremo 2020 ha conquistato gli italiani portando sul palco dell’Ariston ‘’Tikibombom’’, un vero inno alla libertà e alla diversità.

Dal nostro hotel bastano due passi per arrivare al centro e raggiungere l’Arena della Regina in tutta comodità, senza spostare l’auto. Puoi goderti anche una piacevole vista sul mare prendendo la zona pedonale che costeggia la spiaggia.

Non perdere questa occasione di passare un’emozionante serata in compagnia della sua musica, unica ed inimitabile proprio come lei.


Torna alla pagina precedente

Offerte e last minute

Giugno a Cattolica in All-InclusiveUltime Camere Disponibili
Speciale Luglio a Cattolica in All-Inclusive
Agosto in All-Inclusive
27 Luglio - 3 Agosto in All Inclusive sul mare
24 - 31 Agosto in All Inclusive a Cattolica
Vacanze in Famiglia? 4 = 3 in All Inclusive a Cattolica
Settembre al mare: vacanze in All Inclusive a Cattolica